Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo
N° Verde Prenotazioni (rete fissa) 800.638638 | Centralino 0382.5011 YouTube
cerca nel sito
Menu Donazioni
Formazione e Sviluppo

Formazione e Sviluppo

Contatti

Segreteria: 0382.501511
Fax: 0382.503499
formazione@smatteo.pv.it

Indirizzi
Viale Golgi , 19 - 2700 Pavia
Padiglione n.30
Dirigente Struttura
Donatella De Amici
Trasparenza
Curriculum Vitae Dott.ssa Donatella De Amici
 
Team / Settori

Collaboratori: Aurelia Maria Campaci, Alessandra Grandi, Silvia Sucato, Maria Paola Sirtori, Patrizia Zara

Missione e Obiettivi

La Struttura Formazione e Sviluppo ha il compito di accrescere la cultura professionale, organizzativa e relazionale sia come valore individuale che collettivo.
La formazione e aggiornamento del personale costituiscono la leva strategica fondamentale per lo sviluppo professionale dei dipendenti che operano quotidianamente in Fondazione, per la realizzazione degli obiettivi programmati e per una migliore tutela della salute dei cittadini attraverso servizi più qualificati.

 

Aree di eccellenza

“Segnalazione di eccellenza” nel 2010 per la sezione "Progetti Formativi" del Premio Filippo Basile per la Formazione nella Pubblica Amministrazione con il progetto "La progettazione di un intervento formativo che pone al centro la gestione della malattia e della salute da parte degli operatori. Una sonata a quattro e più mani".

“Segnalazione di eccellenza” nel 2011 per la sezione "Progetti Formativi" del Premio Filippo Basile per la Formazione nella Pubblica Amministrazione con il progetto “A tavola in- formati in ospedale: prendersi cura del dipendente per la prevenzione e la gestione del sovrappeso e dell’obesità”.

 

  •  

    Attività

    Il processo per la formazione e l’aggiornamento nella Fondazione si sviluppa attraverso fasi sequenziali che partono dall’analisi dei bisogni e la costruzione del piano ed arrivano alla gestione ed al monitoraggio degli eventi. In particolare la formazione per il personale è valorizzata e coordinata al fine di costituire un vero e proprio sistema di sviluppo professionale continuo che costituisce il cardine del sistema di accreditamento ECM-CPD lombardo del quale la Fondazione è provider accreditato.
 STAMPA
  •  
     
  •