Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo
N° Verde Prenotazioni (rete fissa) 800.638638 | Centralino 0382.5011 YouTube
cerca nel sito
Menu Donazioni
In primo piano

San Matteo: nominati 5 nuovi Direttori di Struttura Complessa

(Pavia, 2 gennaio 2018) - Nominati al San Matteo, con una determina del Direttore Generale Nunzio Del Sorbo, cinque Direttori di struttura complessa.

Nuovo Direttore di Cardiochirurgia è Stefano Pelenghi. Proviene dall’Ospedale Niguarda di Milano, presso cui si è occupato, fra l’altro, di insufficienza cardiaca, emergenza cardiochirurgica, sistemi di assistenza circolatoria e di prelievo e trapianto di cuore e polmone. Al concorso si sono presentati 7 candidati)
Nuovo Direttore della struttura di Radioterapia Oncologica è Andrea Riccardo Filippi. Proviene dall’Azienda Ospedaliera Universitaria San Luigi di Torino e dal Dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino. Anche in questo caso sono stati 7 i candidati presentatisi al colloquio previsto dal concorso
N ominato anche il Direttore della struttura di Dietetica e Nutrizione Clinica: è Riccardo Caccialanza, già responsabile del servizio divenuto con il nuovo POAS Struttura Complessa.
Nominati anche i direttori del SIMT, Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale e della Chirurgia Senologica: sono, rispettivamente, Cesare Perotti e Adele Sgarella
 STAMPA
  •  
     
  •  
 
Data ultimo aggiornamento: 09/01/2018