Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo
N° Verde Prenotazioni (rete fissa) 800.638638 | Centralino 0382.5011 YouTube
cerca nel sito
Menu Donazioni
In primo piano

Consultazione referti Tampone COVID19

E’ stato attivato il servizio temporaneo di consultazione online dei referti dei tamponi Covid-19 con accesso da parte degli assistiti dalla home page del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) di Regione Lombardia www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it.

Si tratta di una soluzione temporanea, la cui operatività è strettamente limitata alla permanenza dello stato di emergenza dichiarato dagli organi competenti e motivata in ragione dello stesso. 

E' un servizio attivabile dalla home page del FSE per poter consultare il referto relativo all’ultimo tampone COVID-19 effettuato, in modo tempestivo, anche se attualmente sprovvisti delle credenziali di accesso al FSE (SPID, OTP, CNS e CIE), con un livello di sicurezza adeguato e senza doversi necessariamente recare di persona presso la struttura per ritirare il referto cartaceo.

Chi deciderà di aderire alla modalità alternativa di ritiro dei referti, prestando il proprio consenso, avvierà dalla home page del FSE il servizio di consultazione referti, seguendo le linee guida che trovate nel documento e nel video tutorial di seguito riportato:

Guida alla consultazione Referti on-line COVID19
Video Tutorial Applicativo Referti Tampone COVID19

 STAMPA
  •  
 
Data ultimo aggiornamento: 11/11/2020