Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo
N° Verde Prenotazioni (rete fissa) 800.638638 | Centralino 0382.5011 YouTube
cerca nel sito
Menu Donazioni
In primo piano

Premio internazionale per Giusi Grugnetti

Per l'eccellenza e la dedizione del suo operato ”: sono queste le motivazioni che hanno ritenuto Giusi Grugnetti, Direttore UOC SITRA (Servizio Infermieristico Tecnico e Riabilitativo Aziendale) dell’IRCCS Policlinico San Matteo, meritevole del prestigioso Premio internazionale “Nursing Now Italy Award” - Premio leadership award -.

L’importante riconoscimento è stato conferito in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, che si celebra il 12 maggio.
 
Questo premio, promosso dalla Consociazione Nazionale delle Associazioni infermieri, nasce nell’ambito della campagna Nursing Now. Un’iniziativa globale guidata dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e dal Consiglio Internazionale degli infermieri (ICN), che ha la finalità di riconoscere il merito del personale infermieristico che con professionalità, competenza, dedizione, sacrificio, concorre ad assicurare la salute e il benessere dei cittadini e della comunità.
 
Il premio è una ceramica vietrese rappresentante una lampada simbolo della professione infermieristica ed “è un modo alternativo per dire “grazie” a chi si impegna quotidianamente per offrire a tutti i pazienti un'assistenza competente professionale e compassionevole”, come recita il riconoscimento.
 
 
 STAMPA
  •  
 
Data ultimo aggiornamento: 20/05/2021