Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo
N° Verde Prenotazioni (rete fissa) 800.638638 | Centralino 0382.5011 YouTube
cerca nel sito
Menu Donazioni
Home

Avviso: nuove modalità di pagamento del ticket dal 1/01/2017

Si ricorda agli Utenti che il pagamento ticket va effettuato sempre prima dell’accesso agli Ambulatori del San Matteo.

Dal 1° gennaio 2017 il ticket, se dovuto, si pagherà:

  • all’atto della prenotazione presso gli sportelli CUP
  • nel corso dell’accettazione amministrativa, se la prenotazione è stata fatta tramite Call Center Regionale, Canali Siss e presso le Strutture Sanitarie.


L’Utente impossibilitato a presentarsi all’appuntamento prenotato dovrà comunicarne la rinuncia almeno 3 giorni prima della data assegnata chiamando i numeri regionali: 800 638 638 da rete fissa - 02 99 95 99 da rete mobile da lunedì a sabato dalle 08:00 alle 20:00 (escluso i festivi).

Per la disdetta delle prestazioni prenotate tramite le Strutture Sanitarie del Policlinico San Matteo e per i casi di pre-ricovero, deve essere contattato l’Ambulatorio di riferimento. E’ facoltà dell’Ospedale addebitare la tariffa della prestazione, anche in presenza di esenzioni, all’utente che non si presenta all’appuntamento senza aver comunicato la rinuncia con almeno tre giorni di anticipo.

Si ricorda che per accedere alle prenotazioni presso gli sportelli Cup della Fondazione è necessario essere in possesso di prescrizione medica, Carta Regionale dei Servizi (CRS) o di Tessera Sanitaria (TS) o documento sostitutivo.

 STAMPA
  •  
     
  •  
 
Data ultimo aggiornamento: 27/03/2017