Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo
N° Verde Prenotazioni (rete fissa) 800.638638 | Centralino 0382.5011 YouTube
cerca nel sito
Menu Donazioni
Modulistica per gli utenti

Partecipazione a Concorsi

Come partecipare ai Concorsi indetti dalla Fondazione

Lo strumento principale di reclutamento del personale presso la Fondazione è l'avvio di procedure selettive, nel rispetto del principio costituzionale dell'obbligatorietà del concorso pubblico per l'accesso all'impiego presso le pubbliche amministrazioni. I bandi attivi sono disponibili nella sezione Concorsi sul sito del Policlinico. Ogni bando ivi pubblicato è  corredato del  fac-simile della domanda di partecipazione e contiene le specifiche inerenti i requisiti  richiesti per  il profilo bandito,  la documentazione richiesta, le modalità di presentazione della domanda medesima, nonché le modalità di espletamento della procedura.

Nella sezione Concorsi sono inoltre disponibili i bandi di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di collaborazione o di incarichi libero professionali, sempre corredati di relativo fac-simile. 

 

Documentazione da allegare 

La documentazione utile a partecipare ed i requisiti necessari variano in relazione alla figura ricercata e vanno pertanto verificati all'interno del bando di ogni singola procedura.

 

Struttura responsabile del procedimento 

S.C. Risorse Umane

Avv. Elena Galati

tel: 0382/503022

e-mail: e.galati@smatteo.pv.it

 STAMPA
  •  
     
  •  
 
Data ultimo aggiornamento: 01/04/2014