Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo
N° Verde Prenotazioni (rete fissa) 800.638638 | Centralino 0382.5011 YouTube
cerca nel sito
Menu Donazioni
5 per Mille

IL TUO 5X1000 AL SAN MATTEO

IL TUO 5X1000 AL SAN MATTEO

Per dare più speranza di futuro
 
Il Policlinico San Matteo di Pavia ha le sue radici nella gloriosa tradizione medica dell’ateneo pavese, che include il premio Nobel per la Medicina Camillo Golgi, ed è proiettata nella ricerca e nell’innovazione avanzata.
La sua missione di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) si realizza nella cura e ricerca nel campo della trapiantologia, della medicina rigenerativa e delle malattie ad alta complessità e, in particolare, in settori specifici quali l’ematologia del bambino e dell’adulto, la cardiologia, la infettivologia, l’oncologia, la reumatologia, la gastroenterologia, le malattie rare (con 5 centri di riferimento internazionali) e la chirurgia avanzata (robotica assistita, con modellistica 3D).
Il nostro Ospedale è, inoltre, da sempre, attestato sulla frontiera dell’innovazione tecnologica, ad esempio, con lo sviluppo di tecniche chirurgiche mini-invasive e robotizzate che consentono interventi complessi e una guarigione accelerata e con l’acquisizione di tecnologia sanitaria all’avanguardia e di ultima generazione.
 
IL POLICLINICO DI PAVIA HA BISOGNO DEL TUO SOSTEGNO:
DONA IL TUO 5X1000 AL SAN MATTEO
Ci aiuterai a continuare a dare risposte di salute e speranze concrete di futuro
ai nostri malati

 
“La ricerca – diceva Stephen Hawking – è la gioia di scoprire qualcosa che nessuno conosceva prima”. Per noi del Sn Matteo il piacere della ricerca è trasferire i suoi risultati “dal laboratorio al letto del paziente”, sviluppare metodi di diagnosi innovativi e trattamenti terapeutici più efficaci e personalizzati. Con il tuo apporto potremo raccogliere le nuove sfide della medicina e contribuire a vincerle.
 
Scrivi il codice fiscale del Policlinico San Matteo nel riquadro riservato ai finanziamenti agli enti della ricerca sanitaria della dichiarazione dei redditi e firma. E’ semplice, non costa nulla, ma ci aiuta a raggiungere grandi obiettivi.
 
IL NOSTRO CODICE FISCALE E’: 00303490189
 
 
 
Photo di Ugo Panella
 
 STAMPA
  •  
     
  •  
 
Data ultimo aggiornamento: 14/05/2018