Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo
N° Verde Prenotazioni (rete fissa) 800.638638 | Centralino 0382.5011 YouTube
cerca nel sito
Menu Donazioni
Lista di attesa

Liste di attesa

La Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo attua il monitoraggio dei tempi di attesa nelle giornate indice stabilite da Regione Lombardia.

Il Piano Regionale di Governo delle Liste di Attesa 2019-2021 (PRGLA) indica le prestazioni ambulatoriali e di ricovero da monitorare,le regole e i criteri di formazione delle liste di attesa, oltre a definire il tempo di attesa.
Sul sito sono pubblicati i tempi medi di attesa per le prestazioni ambulatoriali di primo accesso con priorità D – DIFFERIBILE (da eseguire entro 30 giorni per le visite o entro 60 giorni per gli accertamenti diagnostici) e per le prestazioni di ricovero rilevati nei giorni indice stabiliti da Regione Lombardia.
 
Nel periodo dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 la Fondazione si è attenuta alle indicazioni di Regione Lombardia.
Durante l'emergenza epidemiologica, Regione Lombardia ha invitato a garantire le prestazioni con priorità Urgente, Breve e Differibile.
Per alcune prestazioni la Fondazione ha garantito anche la prestazioni con priorità Programmabile.
Durante questo periodo le rilevazioni dei tempi di attesa delle prestazioni di ricovero e di alcune prestazioni ambulatoriali sono state sospese.
 
 
Rilevazione dei tempi di attesa delle prestazioni ambulatoriali monitorate:
 
 
Rilevazione dei tempi di attesa delle prestazioni di ricovero monitorate:
 
 
 
 STAMPA
  •  
 
Data ultimo aggiornamento: 14/09/2021