Dott. Borri Brunetto Massimo
Medici
Specialità: Chirurgia vascolare
Dipartimento Cardiotoracovascolare
Unità Operativa SC Chirurgia Vascolare
Ruolo
Dirigente Medico
Il dottor Massimo Borri Brunetto dal 2001 ad oggi, ricopre il ruolo di dirigente medico presso la SC Chirurgia Vascolare della Fondazione IRCCS San Matteo di Pavia sotto la guida del Prof. Attilio Odero prima e successivamente del Dott. Antonio Bozzani.
Nel corso della sua carriera ha maturato un’ampia casistica chirurgica operatoria sia nel trattamento chirurgico della patologia venosa, sia nel trattamento della patologia arteriosa, in particolare ricostruttiva aortica addominale e toracica, carotidea e di rivascolarizzazione degli arti inferiori, sia con tecnica chirurgica tradizionale sia con tecnica endovascolare percutanea, maturando altresì esperienza nel trattamento in urgenza della patologia vascolare traumatica arteriosa.
Ha inoltre esperienza trentennale di diagnostica ultrasonografica con ecocolordoppler di tutti i distretti vascolari, svolta giornalmente.
Oltre all’attività clinica, ha maturato esperienza nella ricerca con molte pubblicazioni su riveste scientifiche con impact factor.
- Mail: mborri@smatteo.pv.it
SC Chirurgia Vascolare
Ultimo aggiornamento: 03/11/2025