N° Verde Prenotazioni (rete fissa) 800.638638 | 02 99.95.99 (da cellulare)

Dott. Rossi Mauro

Medici

Dirigente Medico

Specialità: Chirurgia vascolare

Dipartimento Cardiotoracovascolare 
Unità Operativa SC Chirurgia Vascolare

Ruolo
Dirigente Medico

Il dottor Rossi Mauro ha prestato servizio in qualità di Dirigente Medico di I° livello presso il reparto di Chirurgia Vascolare dell’ IRCCS Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo (FG), diretto dal Dott. Paroni. Dal 01/07/99 al 30/07/00. 

Dal 01/08/00 al 03/04/2001 ha prestato servizio presso la U. O. di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano, diretto dal Dott. Puttini. 

Dal 04-04-2001 ad oggi, ricopre il ruolo di dirigente medico di I° livello presso la Divisione di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale IRCCS S. Matteo di Pavia, diretta dal dott Bozzani. 

Nel corso della sua carriera ha maturato una ampia casisitica chirurgica operatoria sia sul trattamento chirurgico della patologia venosa e della sindrome varicosa, che su quella arteriosa nel trattamento ricostruttivo aortico addominale e toracico, carotideo e di rivascolarizzazione degli arti inferiori sia con tecnica chirurgica tradizionale che con tecnica endovascolare percutanea, maturando altresì esperienza nel trattamento in urgenza della patologia vascolare traumatica arteriosa. 

Ha inoltre esperienza trentennale di diagnostica ultrasonografica con ecocolordoppler di tutti i distretti vascolari, svolta giornalmente.

SC Chirurgia Vascolare

Ultimo aggiornamento: 03/11/2025