Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo
N° Verde Prenotazioni (rete fissa) 800.638638 | 02 99.95.99 (da cellulare)
       
Servizi on-line

Servizi di e-government attivi

I servizi di e-government consistono negli strumenti che le amministrazioni mettono a disposizione a cittadini, imprese e professionisti. Il sito della San Matteo non offre attualmente servizi on-line.

 

 

Segnaliamo comunque che la Fondazione, come Ente che fa parte del Sistema Informativo Socio Sanitario della Regione Lombardia (SISS), mette a disposizione dei cittadini la consultazione di alcune tipologie di referti on-line attraverso la Carta Regionale dei Servizi (CRS) sul sito  www.crs.regione.lombardia.it .

Per usufruire dei servizi è indispensabile essere in possesso della CRS (spedita a casa gratuitamente a tutti gli iscritti alle ASL della Lombardia) del codice PIN associato alla CRS (codice che consente l’identificazione on-line del titolare e può essere richiesto alla ASL di zona), e aver dato il proprio consenso al trattamento dei dati personali.

È inoltre necessario dotarsi di un lettore smart card da collegare al proprio personal computer e nel quale inserire la Carta Regionale dei Servizi. Infine va scaricato il software gratuito disponibile su www.crs.regione.lombardia.it

 

 
Data ultimo aggiornamento: 27/02/2013
Servizi on-line